| ||

Intelligenza Artificiale e transizione digitale
Sfide cooperative per costruire un mondo migliore
Venerdì 14 novembre alle ore 17:00, presso il Teatro Polifunzionale di Olevano Romano (ex cinema Smeraldo) si terrà “Intelligenza artificiale e transizione digitale”, il primo evento formativo gratuito promosso da BCC Bellegra dedicato agli under 36.
L’evento è pensato per confrontarsi su un tema di grande attualità e comprendere come gli strumenti di intelligenza artificiale possano essere di aiuto nell’affrontare le sfide più importanti della cooperazione, del lavoro, della sostenibilità, dell’inclusione ecc.
Ospite dell’incontro sarà Federico Parrella, designer e docente di digital e information design, user experience e usability all’Università di Roma e Milano e fondatore di 5A Design, studio multidisciplinare a Roma.
Non mancheranno momenti di conoscenza tra i partecipanti e la presentazione delle opportunità che la Banca mette a disposizione per i giovani del territorio.
Questo evento fa parte di “BCC Camp”, un ciclo di incontri rivolti ai Giovani Soci e Socie delle BCC associate a Federlus, la Federazione delle BCC di Lazio, Umbria e Sardegna.
Oltre alla formazione su temi attuali e di interesse, BCC Camp ha lo scopo di far crescere i gruppi Giovani Soci nel mondo della Cooperazione di Credito.
Ogni appuntamento è un evento formativo/informativo intensivo e immersivo, che ha come obiettivo quello di dare una applicazione pratica dei concetti chiave proposti.
L’incontro si concluderà con un aperitivo per continuare a dialogare sul tema e fare amicizia!
Per partecipare è necessario registrarsi entro lunedì 10 novembre attraverso il modulo.
L’evento è riservato ai Giovani Soci e Socie di BCC Bellegra e agli under 36 del territorio.
